ORTAGGI

La voglia di sperimentare qualcosa di nuovo ha portato alla decisione di provare a coltivare ortaggi. Inizialmente la scelta è ricaduta su coste e varie tipologie di cavoli in campo aperto, per poi virare sulla coltivazione di zucchine, lavoro molto più impegnativo con una raccolta quotidiana. Le consegne vengono effettuate in giornata per garantire ai clienti la freschezza del prodotto.

Le piantine utilizzate sono dotate di certificato di qualità e i prodotti vengono raccolti, lavati e divisi in base alla calibratura direttamente in Azienda.

Visita la GALLERY.

CREMA E FIORI DI ZUCCHINE

C’è inoltre la raccolta dei fiori di zucchina, operazione che dev'essere fatta con criterio per non compromettere la crescita degli ortaggi. Essendo molto delicati e facilmente deperibili, entro poche ore dalla raccolta vengono confezionati sottovuoto.

L’azienda ha inoltre voluto sperimentare una Crema di zucchine, crema delicata adatta ad essere spalmata su crostini da gustare con gli aperitivi oppure come condimento per la pasta amalgamandola con olio o panna…

IMG_0377.JPG

Contatti

Azienda Agricola Ambrosini Emanuele

Via Tenente Ambrosini, 11

23015 - Dubino (SO)

320 5791683

info@aziendaagricolaambrosinie.com

Informazioni utili

Newsletter

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2020 Azienda Agricola Ambrosini Emanuele